fbpx

Su Di Me

+10 cose che forse non sai su di me..

1.
Ho iniziato il mio processo di risveglio nel 2010 imparando il Reiki, dopo aver lasciato Dublino dove ho vissuto, lavorato e studiato lì nella mia felice vita alcolica in 3D!
2.
Sono nata a Milano e cresciuta a Cinisello Balsamo tra immigrati del sud Italia (no, non sono milanese!). Mio padre è siciliano e mia madre è della piccante Calabria!
3.
Mamma e papà hanno fatto di tutto per offrire a me e alle mie due sorelle sicurezza materiale, cibo, vestiti. Ma non l’amore. Non sapevano come dare amore.
4.
All’età di 11 anni mia madre si è depressa dopo aver avuto mia sorella minore e aver perso la madre allo stesso tempo. E quindi, ha cercato di suicidarsi per la prima volta. L’ultima volta è successo 4 anni fa.
5.
Io e le mie sorelle abbiamo iniziato il lungo viaggio di guarigione familiare con le costellazioni, il reiki, l’apprendimento del pendolo, il lavoro con i maestri, il respiro consapevole, il lavoro interiore e alla fine abbiamo iniziato il viaggio delle piante medicinali sacre (sì: A..Y..A..)
6.
Mio padre è diventato la roccia salvatrice della nostra famiglia, ma ha vissuto con tanto dolore, si è chiuso, e diventato freddo, distaccato dalle emozioni, arrabbiato da morire. Era anche fisicamente e verbalmente aggressivo con noi.
7.
Ho avuto una relazione duratura per 9 anni, che è finita male. Ho iniziato un periodo libertino per soffocare il mio dolore e le mie emozioni. Nel 2016 ho vissuto la prima “Dark Night of the Soul” … ero così triste, confusa, infelice, incapace di comprendere cosa mi stava succedendo. Non mi piaceva neanche la luce del sole.
8.
Nel 2017 ho lasciato la mia famiglia per 2 anni. I drammi e i traumi familiari erano troppo forti per il mio processo di guarigione, quindi mi sono staccata da loro, con molto dolore sia per me che per i miei. Li ho lasciati alla vigilia di Natale.
9.
Sono andata due volte in Perù e Brasile e ho lavorato con diversi sciamani. L’ultima volta (2019) ero così devastata che ho deciso di smettere con le Piante Medicinali e ho iniziato un viaggio con una psicoterapeuta per la prima volta nella mia vita.
10.
Il 2019 è stata la mia seconda “Dark Night of the Soul” vissuta. Sola, esclusa dagli amici e dal gruppo spirituale, con tante paure, traumi, dubbi, incertezze, totalmente persa. La fede in Gesù e la fotografia mi hanno salvato la vita: ho iniziato a esprimere le mie ferite interiori attraverso questa arte.
11.
Nel 2020 ho scoperto il mio Potere Femminile, la mia Sessualità Sacra e i codici della Dea Femminile sono entrati nel mio corpo quando ho frequentato l’ultima Pristess School tenuta da Sofia Sundari. La lunga strada verso l’amore per me stessa stava appena iniziando..
12.
Nel 2020 mi è stata presentata una tecnologia sacra intergalattica: lo Stargate. Sono stata in grado di curare la mia Bambina Interiore ferita come mai prima d’ora e ho ricevuto (e tuttora ancora) enormi potenti codici di guarigione e attivazione interdimensionale.
13.
Nel 2020 ho deciso di lasciare il mio lavoro 3D per iniziare la mia nuova attività canalizzata durante un rituale spirituale per trovare lo scopo della mia vita. Vuoi sapere di più??
14.

Il mio viaggio con le Piante medicinali sacre e lo Sciamanesimo non è terminato perché ho trovato nella regione in cui vivo molti luoghi e gruppi Sacri per ottenere più insegnamenti e consapevolezza condivisa.

15.

Ho fame di conoscenza spirituale. Studio astrologia, considero i pianeti come Maestri, mi interesso di numerologia, geometria sacra, ritualità sacra. Ho ricevuto iniziazioni a canalizzazioni angeliche e la mia voce è stata attivata per canalizzazioni sciamaniche.

Riscopri la dea che c'è in te

Passo 1 di 3